giovedì 26 novembre 2009

TRAPANI CI ASPETTA...

Morale alto a Trapani. Domenica c'è Ruvo

Ripresi questa mattina gli allenamenti del Basket Trapani dopo lo stop forzato di ieri pomeriggio a causa dell'inagibilità del campo per via dei lavori del Pala Ilio.
Infatti i granata si sono ritrovati tutti in palestra per la consueta seduta di pesi sotto l'attenta guida del preparatore atletico Oscar Tipa, dopo tutti a casa per la pausa pranzo per poi ritornare al palazzetto per l'allenamento pomeridiano con coach Benedetto e il suo staff.
L'atmosfera che si respira è quella dei grandi appuntamenti: serena ma carica di adrenalina. Si, perché Evangelisti e soci sanno bene quale sia l'importanza del match che li vedrà impegnati nel confronto con la matricola Ruvo di Puglia. Non solo per i due punti in palio (che porterebbero i trapanesi sempre più vicino alla parte alta della classifica), ma soprattutto per l'impatto morale che avrebbe sulla squadra del presidente Massinelli.
Nel frattempo continuano alacremente i lavori di messa in agibilità del Pala Ilio, complice anche uno splendido sole che ha caratterizzato questa seconda metà di novembre e che ha dato la possibilità agli operai di poter lavorare senza interruzioni.
FONTE: Ufficio stampa Basket Trapani