mercoledì 25 novembre 2009

STASERA SI RECUPERA PALESTRINA-RUVO

SI RECUPERA L'OTTAVA GIORNATA DI CAMPIONATO!

24 Novembre 2009

Con una freccia in più al proprio arco, è cominciata la settimana dell’Adriatica Industriale Ruvo, attesa da due trasferte molto difficili. La freccia si chiama Palombita, ma si legge esperienza, mentre Palestrina e Trapani saranno le tappe ravvicinate di una settimana infernale.

Si comincia mercoledì alle 20 in terra laziale, si proseguirà domenica alle ore 17 dalla Sicilia e precisamente sul neutro di Alcamo.

Sono frenetiche le ore in casa bianco-azzurra: c’è l’ansia da controllare, c’è un progetto da portare a termine nei migliori dei modi. A ciò, si è aggiunto un giocatore di esperienza e prestigio che possa essere decisivo nei momenti cruciali dell’incontro.

Coach Cadeo e tutto lo staff tecnico non hanno fatto un’esplicita richiesta dello “spot” da rafforzare e se proprio doveva essere fatto un investimento, che ben venga un uomo d’esperienza a prescindere dal suo ruolo.

Tale identikit ha portato alla firma di Giancarlo Palombita, classe ’79, proveniente dalla Lega2 e precisamente da Scafati. Cresciuto cestisticamente a Trieste, sua città d’origine, ha girato l’Italia passando da Mestre, Cento, Veroli, Palestrina e nello scorso campionato da Potenza. Soprannominato “Il Pistolero” per la sua celebre esultanza, è pronto a mettersi al servizio di un allenatore che stima molto e che fin qui ha fatto un ottimo lavoro.

In attesa dell’ok nella pratica di tesseramento, guarderà i propri compagni esprimersi al meglio contro Palestrina, con occhi desiderosi di recuperare il tempo perduto. Ha voglia di correre e giocare il più presto possibile, parole già sentite in una stagione nella quale la corsa è l’elemento cardine.

Ed è proprio di corsa che ci proiettiamo sulla prima delle due trasferte ravvicinate. Palestrina vuole riscattarsi in tutto e per tutto, e nel recupero dell’ottava giornata ci sarà da sudare.

Palla a due alle ore 20, mentre per quanto riguarda TeleSveva e ruvochannel.com il consueto appuntamento per la diretta è per le 19.55.

Uff. Comunicazione RuvoChannel.com