sabato 7 novembre 2009

L'ATTESA RUVESE

ALTRO DERBY: SFIDA ALLA VIRTUS MOLFETTA!


E' una gara dall'alto contenuto agonistico. L'Adriatica Industriale Ruvo ospita al PalaColombo la Virtus Molfetta per la seconda gara interna consecutiva, anch'essa una sfida tutta pugliese.

Di certo non ci aspettavamo di trovare il team di coach Carolillo all'ultimo posto della graduatoria in compagnia di Potenza e Sant'Antimo. Ciò sta a significare le difficoltà intrinseche nel match di domenica prossima.

La voglia di rilancio dei molfettesi contro le speranze bianco-azzurre di portare a due le vittorie consecutive. E' la chiave di lettura di un match molto complicato per entrambe.

La cornice del PalaColombo sarà festante come lo è sempre stato nelle ultime occasioni, malgrado la posta in palio stavolta pesi parecchio.

Come affermato dal team manager Francesco Basile nel corso della puntata settimanale di "Box and One" su ruvochannel.com, Del Brocco dovrà ricorrere a cure mediche. Quando la diagnosi sarà verificata tale portale comunicherà tempi di recupero e modalità di guarigione.

Nel frattempo coach Cadeo spera nel recupero di Simone Bonfiglio, seppur è conscio di poter contare su un gruppo affiatato e pronto a dare il cento per cento a prescindere da coloro che andranno a referto. E poi gli elogi al play Roberto Pappalardo, classe '90, non sono mai abbastanza. Elogi al ragazzo, ma anche alla società che ha seguito l'idea iniziale del tecnico varesino e ha cambiato rotta.

Tutto questo, mentre "El Burrito" Fessia è pronto a tornare da ex al PalaColombo. Sarà grande sfida: mettetevi comodi, ci sarà da soffrire!

Che vinca il migliore!

Uff. Comunicazione RuvoChannel.com