lunedì 20 dicembre 2010

Ruvo chiude in bellezza il 2010: espugnata Potenza!

Nell'immagine Francesco "Ike" Ihedioha, MVP ruvese a Potenza
(Fonte: ruvochannel.com, © N. Testino-Asd Ruvo di Puglia Basket)

Si chiude con un'esaltante vittoria in trasferta (66-78) in quel del palaPergola di Potenza il 2010 ufficiale ruvese.
Una partita equilibrata per 20' con le due squadre che si son date battaglia, poi nel terzo parziale esce fuori il miglior Ruvo, con forza e determinazione scappa via e si porta addirittura anche sul +18 (44-62), ipotecando la gara. Negli ultimi 10' infatti Potenza prova a rientrare ma i ruvesi gestiscono con tranquillità il vantaggio e portano a casa altri 2 punti con il quale possono continuare a guardare tutti dall'alto la graduatoria.
Si chiude così nel migliore dei modi un 2010 da sogno: un girone di ritorno strepitoso nella scorsa annata agonistica, un girone di andata da rullo compressore in questa stagione per un Ruvo di Puglia che sta vivendo i momenti più belli per la sua storia...ancora tutta da scrivere.

Publisys Potenza - Adriatica Industriale Ruvo 66-78 (23-22, 11-15, 15-25, 17-16)




Il prossimo appuntamento sul parquet per i beniamini biancoazzurri è per il 28 e 29 dicembre nel "Memorial Fiore", classico torneo amichevole post natalizio al quale parteciperanno anche Matera (A dil), Ceglie (B dil), Francavilla (B dil), utile per riprendere ad allenarsi e mettersi alle spalle i cenoni natalizi.

Invitiamo tutti anche a partecipare al Gran Galà dello Sport 2010, festa di fine anno dello sport ruvese organizzato dallo Juventus Club DOC "Andrea Fortunato" insieme a Ruvochannel.com, che si terrà giovedì 30 dicembre presso il palaColombo di Ruvo di Puglia, con coach Giulio Cadeo candidato alla “Stella d’oro 2010″, che premia colui che è stato l’emblema dello sport ruvese, per l’annata in corso.

Questo la situazione nel girone B di A dilettanti a una giornata dal termine del girone di andata:



Nessun commento: