venerdì 27 marzo 2009

UN RUVO RIMANEGGIATO DI SCENA A CATANIA



Mancano solamente 2 giornate al termine della regular season, ma tutto può ancora succedere, se si esclude il San Severo già certo della prima piazza.
Tutti gli altri piazzamenti sono ancora da decidere e questa penultima giornata servirà a fare un po' più chiarezza su quello che potrà essere il quadro playoff e playout, oltre a determinare la squadra che retrocederà direttamente in C dilettanti al termine della regular season.
Veniamo a noi: inutile fare tanti calcoli per vedere in quale posizione possiamo finire, tante sono le possibilità, la cosa certa è che servono 2 punti per essere praticamente certi di fare i playoff, e prima arrivano prima ci scrolliamo un po' di tensione da addosso.
Ma la trasferta in terra siciliana si preannuncia molto ostica, difatti andremo a giocare contro una squadra in grande forma, reduce dal successo di Corato e in lotta per la piazza d'onore con Maddaloni.
E ci rechiamo nell'isola senza Teofilo e probabilmente senza Zambon, entrambi con problemi fisici.
Quindi si preannuncia un compito durissimo per i nostri beniamini, che però cercheranno di vender cara la pelle, anche perchè nel basket mai dire mai.
 L'appuntamento è quindi per domenica 29 alle ore 18 al PalaArcidiacono di Catania, con la diretta streaming sul sito ufficiale della nostra squadra (www.ruvochannel.com) nella sezione plus.