venerdì 9 gennaio 2009

IL MOMENTO DELLA VERITA'



Il tempo delle parole, dei se, dei ma e degli alibi è finito.
Domenica contro Bernalda vi è l'ennesima prova d'appello, probabilmente l'ultima, per la nostra squadra.
I rossoblù dell'ex tecnico Brogialdi, sono secondi in classifica e nonostante tutto a soli 4 punti da noi, reduci da un filotto di vittorie consecutive da quando il play Silvestrini è giunto in lucania.
Quale occasione migliore di batterli per rosicchiare punti, magari ribaltare anche il -9 dell'andata (sarebbe importante per la differenza canestri) e provare a rilanciarci in classifica, per dimostrare che ci siamo nonostante tutto e vogliamo e possiamo fare la voce grossa.
Riconquistate il palaColombo e tutti i ruvesi.
Non basterà vincere una partita per farlo, ma già giocare una grande partita contro i lucani servirebbe quantomeno a rasserenare un minimo l'ambiente, a far ritornare un po' di calore e far innalzare di qualche grado l'atmosfera nel nostro ambiente.
Gli occhi della tigre: vi chiediamo questo. Di vedervi concentrati, affamati in campo dal primo secondo di gara alla ricerca del riscatto e di una vittoria convincente.
Abbiamo, nonostante tutto, nonostante l'ultima umiliante sconfitta in quel di Catanzaro, ancora voglia di credere in voi, speriamo ancora in una vostra reazione.
Perchè una sconfitta, una brutta gara, segnerebbe probabilmente in modo definitivo, l'addio ai sogni di gloria e sancirebbe la conferma di una stagione da vivere solo per preservare il titolo di B dilettanti a Ruvo.
Noi vogliamo crederci ancora, adesso tocca a voi dimostrare orgoglio e che tenete ancora a far bene con la nostra canotta!