lunedì 16 febbraio 2009

SFATATO IL TABU' SICILIANO

Dopo la disfatta di Bari, torniamo ad imporci su un campo siciliano e lo facciamo contro Canicattì , formazione che non avevamo mai superato a domicilio (anche se sta giocando a Ribera in campo neutro a causa della squalifica del proprio campo ) . Grazie ad una prestazione solida , in un match quasi sempre condotto dal primo minuto di gioco, portiamo a casa un successo esterno importante che ci permette di consolidare il settimo posto in graduatoria e di portarci a solo due lunghezze di distacco da un gruppo di squadre appaiate al terzo posto in classifica .
Vittoria meritata , con i nostri uomini d'area sugli scudi insieme al solito duo dei nostri migliori realizzatori ( Di Pierro Giordano ) chirurgici dal perimetro e dalla lunetta .
Ma un plauso lo merita tutto il gruppo perchè chiunque ha fatto il massimo e dato il proprio contributo quando chiamato in causa .
Avendo già regalato troppi punti sul nostro parquet , urge fare sempre bottino pieno , sopratutto per mettere da parte i punti necessari per disputare i playoff e solo allora poter anche pensare a risalire qualche gradino in classifica .
In questa stagione non abbiamo mai vinto tre gare consecutive : ci riproviamo contro Massafra , in una gara che può dire molto sul nostro futuro in campionato e che servirà sopratutto per capire se abbiamo finalmente acquisto la giusta mentalità per dare continuità a prestazioni e risultati .