lunedì 1 marzo 2010

IMPRESA RUVESE A PERUGIA!!!

RUVO DI PUGLIA - NO LIMITS!

28 Febbraio 2010

Di corsa adesso, va riadattato anche lo slogan. Di corsa come al solito ci tuffiamo in un “Ruvo no limits” perché l’impressione della vigilia è stata confermata dal parquet che ha regalato una splendida vittoria alla formazione bianco-azzurra.

Ce la giochiamo alla pari con tutti e soprattutto non molliamo mai, perché il carattere è venuto fuori nel momento in cui il match sembrava assai archiviato. Sembrava finita sul -13, sembrava tutto concluso a 5’30’’ dalla fine sotto di 8pt. E, invece, le mille risorse di una formazione che oramai sta superando i propri limiti.

E’ stata una partita nella quale le emozioni sono state molteplici, nonostante tanta confusione da ambo le parti e tanti errori. Poi nel finale ancora una volta l’urlo finale è bianco-azzurro.

Brividi ed espressioni del volto indescrivibili, perché la felicità ormai è tanta.

Vogliamo parlare dell’urlo “Ruvo-Ruvo” nel momento cruciale del match con i bianco-azzurri sotto di 5pt? Pazzesco! Merito a tutti coloro che “di corsa” anche loro hanno raggiunto la città umbra per non mancare all’appuntamento più importante del nuovo obiettivo ruvese.

Siamo e saremo soddisfatti così a prescindere da come terminerà: ma inutile dirvi che cercheremo a modo nostro di tuffarci nella lotta play-off. Splendida la cornice offerta dal pubblico di casa, dalla società, dalle due squadre. Momenti di grande basket da ricordare, fuori e dentro il parquet.

E ora? Mettetevi comodi, guardate i risultati delle altre e godiamoci questo “Ruvo – no limits”.

Uff. Comunicazione www.ruvochannel.com